mercoledì 4 luglio 2012

Chatroulette gratis o disposti anche a pagare?

Vi stiamo chiedendo: "Preferite una chatroulette gratuita senza pagare un centesimo o preferite una chatroulette Premium dove pagando un qualcosa si possa ottenere un servizio migliore e personalizzato?".
La versione di chatroulette permette di pagare o di utilizzare gratis il programma
Questa domanda è lecita anche perché il software originale, quello per intenderci creato dal ragazzino russo di 17 anni un paio di anni fa, è cambiato e ed è stata incrementata una versione che sta cercando di monetizzare, ovvero ottenere un ritorno economico dal proprio software. 
Su sito ufficiale di questa videochat casuale è infatti possibile diventare un utente Premium: comprando dei soldi virtuali chiamati Token, che però necessitano di soldi reali per acquistarli, avrete un servizio migliore: potete infatti applicare dei filtri potenti che selezioneranno per voi gli utenti a voi più graditi: solo ragazze, solo persone da un certo paese, solo persone maggiorenni e così via.
La chatroulette è nata gratuita ma anche lei ha bisogno di soldi per sopravivvere: speriamo che questa rimanga sempre ibrida cioè lasci la possibilità anche di poterla utilizzare gratuitamente senza per forza comprare i token a pagamento.
Sul web comunque sono presenti tantissime chatroulette gratuite: anche la nostra con utenti italiani è completamente free e senza registrazione. Che aspettate a provarla?

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata