domenica 29 luglio 2012

Chat alternative: Randomchat e Omegle chatroulette recensite


Siete alla ricerca di qualche chat alternativa o di qualche chatroulette frequentata e sopratutto divertente?
Cercando sul web si possono trovare molte scelte ma non tutte forse possono soddisfare le vostre esigenze.
Alcune infatti possono essere poco frequentate, altre risultano troppo piene di banner pubblicitarie o altre ancora sono troppo complicate perchè necessitano di troppe informazioni per registarsi ed accedervi.
Se cercate quindi delle chat casuali veloci da usare, semplici e sopratutto che rispettano la vostra privacy senza obbligo di registrazione sul web trovate due buone alternative: ChatRandom e Omegle.
chatrandom buona chatroulette
La prima chat random offre un buon numero di utenti, è molto veloce nella ricerca delle persone, non richiede iscrizione ed ha una interfaccia personalizzabile a seconda della lingua parlata.
I lati positivi sono interessanti ma però ci sono anche lati negativi su questa random chat: il sistema di tutela degli utenti, che dovrebbe eliminare in poche parole le persone che non rispettano il regolamento, sembra non funzionare molto bene; quindi è presente una buona fetta di persone che mostrano parti intime e non vengono cacciate abbastanza celermente.
La presenza di queste persone maleducate fa si che molte ragazze abbandonino anzi tempo questa chatroulette e questo fa si che la loro presenza in percentuale sia piuttosto bassina.
Se siete interessati a provare questa chat alternativa potete farlo da qua: Chat Random Italiana
La chatroulette internazionale alternativa all'originale Omegle
La seconda, ovvero Omegle, si presenta meglio rispetto alla prima. L'interfaccia risulta anche qua personalizzabile, la velocità di ricerca delle persone è molto elevata e sopratutto ha una presenza veramente massiccia di utenti da tutto il mondo: oltre 25000 nelle ore di maggior affluenza.
Questo sta a significare che risulterà veramente difficile ritrovare la stessa persona nel next successivo.
Altro dato positivo è che le persone in questa chat sembrano più educate; c'è un maggior rispetto delle regole molto probabilmente perchè il sistema di report funziona bene e abbastanza celermente.
E' quindi più facile trovare ragazze, e donne perchè la chat risulta più pulita e godibile.
Omegle, che potete provare da qua:Omegle chatroulette, è forse la migliore alternativa alla chatroulette originale. Peccato che anche qua la situazione per chi non conosce l'inglese non è per niente rosea: se infatti cercate solo utenti italiani ci vorrà del tempo e pazienza dato che l'utenza è fortemente internazionale.
Come sempre vi ricordo che potete comunque provare la nostra chatroulette italiana gratuita, con utenti solo italiani, senza registrazione.
Provare non fa di certo male.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata