sabato 23 febbraio 2013

Chatrandom solo italiana? Ecco una nostra alternativa

Ultimamente è difficile trovare sul web una chat random ovvero una chatroulette tutta italiana, con utenti che parlano italiano e che vivono nel nostro paese.
Spesso dobbiamo infatti accontentarci di chat miste con utenti provenienti da tutto il mondo e quindi dobbiamo gioco forza conoscere anche l'inglese.
Ma come sappiamo gli italiani amano conversare con altri italiani nelle chat, per conoscere magari nuove persone dell'altro sesso e fare amicizia.
Inoltre con la propria lingua nativa è più facile comunicare e rendere al meglio per fare magari colpo su qualche ragazza o ragazzo.
Se siete un pò stufi di trovare solo stranieri nelle più classiche chatroulette che trovate sul web allora noi vi proponiamo il nostro software, gratuito nel suo utilizzo, facile da usare e sicuro per la vostra privacy.
In poche parole non dovete registrarvi, nessuno vi chiederà informazioni personali, potete divulgarle a vostra discrezione quando state video chattando e non pagherete mai nulla per usufruire di questo servizio; necessitate solo di una web cam e di una buona connessione ad internet.
Provare non costa nulla; il divertimento è dietro l'angolo!
Per provare la nostra chatroulette per utenti italiani trovate il link su in alto nella barra del menu!
Vi consigliamo anche di rilasciare alcuni vostri commenti; noi gradiamo le vostre opinioni per migliorarci e per capire cosa vi è piaciuto e cosa non vi piace della nostra chat alternativa.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata