Cerca nel blog

sabato 30 giugno 2012

Chatroulette: cosa serve per usarla?

La chatroulette è la nuova chat innovativa e casuale che sta spopolando, o almeno che spopolava, negli ultimi tempi.
Hardware necessario e comportamenti per la chatroulette
Molti che non la conoscono possono domandarsi: "Che cosa serve per poter usufruire al meglio della chatroulette"?
Partiamo dalla parte tecnica:

  1. Prima cosa veramente necessaria è una connessione ad internet abbastanza veloce: almeno 2 megabit sicuri che vi permetteranno di poter godere velocemente e senza troppo delay (tempi vuoti) di questa chat
  2. Seconda cosa veramente necessaria per ottenere il massimo del divertimento è una Webcam: se ne avete una questa è la base per poter piacere, interessare e rendere la conversazione più vivace con i vostro partner
  3. Potete comprare una di quelle cuffie con microfono per poter direttamente utilizzare l'audio durante le conversazioni: non è fondamentale perchè è possibile comunicare anche con semplici messaggi di testo
Questi invece sono i comportamenti etici che dovrebbero essere seguiti per usare correttamente la charoulette:
  1. Indossare sempre i vostri vestiti: se non volete essere bannati anzitempo è molto consigliato non procedere a esibizionismi di pari basse o o quant'altro potrebbe disturbare gli utenti (sopratutto quelli femminili
  2. Portare pazienza se gli utenti casuali che trovate non sono tutti di vostro gradimento: se specificamente volete cercare solamente ragazze i tempi di ricerca si possono nettamente allungare
  3. Prendere la chatoulette come un gioco e non come un sito di appuntamenti! Qua le persone chattano per divertirsi non certo tutte per trovare marito o moglie!
La chatroulette è un ottima scelta per divertirsi: almeno una volta se potete va provata!
CONTINUA A LEGGERE..

Chatroulette su Facebook: è in arrivo Airtime

La chatroulette è diventata così famosa che anche molte persone hanno iniziato a chiedersi: ma perchè non è presente una chat casuale anche su Facebook che è popolato da milioni e milioni di utenti che tutto il giorno si inviano, condividono immagini, video e commenti di tutti i generi?.
In arrivo la versione su facebook della chatroulette

Ci hanno pensato bene anche i due inventori di Napster Sean Parker e Shawn Fanning e hanno pensato bene di creare un applicazione apposita all'interno della stessa Facebook (di cui sono azionisti) dalle caratteristiche molto simili alla chatroulette!
Il progetto è chiamato Air Time e sarà una vera chat casuale ma non troppo perchè rispetterà dei principi di social tipici di Facebook.
Sarà infatti possibile chattare in maniera casuale con la propria webcam e microfono solamente con quelle persone che all'interno di Facebook condividono o parlano degli stessi nostri argomenti, avranno una determinata fascia di età, provengono da determinate nazioni, regioni o città.
In poche parole verranno applicati dei filtri personalizzabili dallo stesso utente che sceglierà in maniera più ampia o ristretta possibile il numero delle possibili persone che può vedere sulla videochat casuale.
La sicurezza quindi sarà il maggior pregio sulla carta di questa chat. Vedremo se piacerà agli utenti e diventerà famosa come la chatroulette o più famosa di questa dato che ne prende ampiamente spunto.
CONTINUA A LEGGERE..

venerdì 29 giugno 2012

Incontrarsi nella Chatroulette è possibile?

La chatroulette che cosa è? Tanti forse l'hanno sentito da poco questo nome e non sanno ancora cosa sia veramente. La chatroulette sinteticamente è un nuovo mezzo di comunicazione sociale attrarverso internet che prende spunto dalle videochat ma si differenzia da queste perchè è completamente casuale: non possiamo mai sapere chi possiamo veramente incontrare. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata nel menu che spiega meglio il tutto!.
amore e relazioni sulla chatroulette
Molti utilizzano internet per conoscere nuove persone e relazionarsi con queste: soprattutto le nuove generazioni di ventenni e trentenni utilizzano le videochat e quindi fanno largo uso di webcam e microfono. Tali persone forse sono spinte a frequentare queste chat per conoscere persone del sesso opposto perchè magari abitano in paesi fuori città o magari escono da una relazione da poco tempo e quindi cercano un pò di divertirsi altrove.
La domanda che molti si chiedono è possibile quindi nelle chatroulette trovare la propria anima gemella ed eventualmente incontrarsi con queste persone?
Beh penso che questa sia una possibilità: molti infatti erano scettici che internet con le prime chat potesse relazionare e far nascere amori tramite computer. Questo si è dimostrato falso e quindi è logico pensare vivamente che anche la chatroulette è un possibile mezzo per conoscere e incontrare persone anche nel mondo reale. Va da ricordare che però essendo una chat casuale la chatroulette ha anche il gusto dell'incognito perchè ogni volta che premiamo il tasto next o avanti è come essere alla lotteria: non si sa mai chi potremo vedere.
La chatroulette è più per svagarsi che per incontrare persone perchè è proprio il suo fondamento della casualtà che non permette di scegliere a proprio piacimento chi vedere e parlare online. Se si ha fortuna si possono conoscere persone anche nella vita reale se no armatevi di tanta pazienza se avete questo intento!
Per chi invece vuole passare momenti di divertimento è la chat perfetta per voi!
CONTINUA A LEGGERE..

Chatroulette le foto più divertenti!

La chatroulette la chat più casuale e innovativa del mondo è artefice di molto divertimento e ore di spensieratezza per molte persone. Se pensate che questo non sia vero allora dovreste provare a vedere alcune delle foto, ovvero screen shot, che sono state salvate e che riprendono momenti di utilizzo quotidiano di questa randomchat.
Possiamo trovare foto di belle ragazze che utilizzano questa chat; eccone un bricolage:
Divertimento sulla chatroulette tra i vari utenti
Non mancheranno episodi particolarmente buffi con persone che hanno moltissima fantasia e faranno divertire tutti: 
La fantasia degli utenti di chatroulette non ha limite
Ecco cosa può accadere sulla chatroulette


Potrebbero esserci anche momenti di puro terrore e panico degli utenti come mostrano queste immagini!
Un utente spaventato sulla chatroulette dopo uno scherzo horror

Delle ragazze spaventate da uno scherzo horror su chatroulette
Ma non preoccupatevi sono tutti scherzi che le persone organizzano per farsi due risate ma c'è sempre chi ci casca veramente!
Voi avete mai fatto qualche bello scherzo utilizzando la chatroulette? Se si fatecelo sapere raccontatecelo postando i vostri commenti di quello che avete combinato o che vi è stato fatto su questa chat casuale!



CONTINUA A LEGGERE..

Ragazze, donne su Chatroulette un accoppiamento possibile?

La chatroulette è la chat più innovativa degli ultimi anni: ha avuto un grande successo di pubblico e molti si aspettavano che entrambi i sessi, sia maschi che femmine, sarebbero stati degni partecipanti di questa chat. Questo è avvenuto per i primi tempi: molte ragazze frequentavano infatti la chatroulette per il piacere e la fortuna di molti ragazzi e potevano crearsi situazioni molto divertenti e nuove relazioni.
E' possibile trovare ragazze o donne sulla chatroulette?
Ma le cose belle non sono durate molto: molte persone hanno infatti iniziato a disporre del proprio corpo non  in maniera giusta e rispettosa rispetto agli altri e molte ragazze hanno trovato la chatroulette meno interessante rispetto all'inizio.
Per risolvere a tale problema sono stati implementati vari sistemi di tutela delle persone che la utilizzano: è infatti possibile segnalare con un apposito link chi abusa di tale chat per eventuali controlli.
Uno script poi molto complesso automaticamente riconosceva anche eventuali parti basse, non appropiate e procedeva automaticamente al ban di queste.
Dopo un calo notevole di presenza femminile le cose adesso si sono maggiormente stabilizzate: le ragazze non calano più e sono in leggero aumento come presenza nella chatroulette.
Come sappiamo il mondo femminile è più complesso e quindi per i ragazzi il rispetto delle regole di queste chat è la base per poter vedere e interagire divertendosi con qualche femmina.
Voi frequentate molte chatroulette? Avete trovato alcune random chat con molte ragazze ben controllate e con pochi pervertiti? Fatecelo sapere e aiutiamo anche gli altri utenti a trovarle!
CONTINUA A LEGGERE..

La chatroulette in video: il meglio e il peggio!

Finalmente ho trovato un fantastico video di un un gruppo di tre ragazzi che spiegano in maniera molto simpatica e burlesca il meglio e il peggio di quello che possiamo trovare nella chatroulette.
Il meglio e il peggio che si può vedere sulla random chat
La chatroulette è la chat casuale, ovvero che offre la possibilità di vedere in videochat utenti da tutto il mondo senza possibilità di scelta ma casualmente, che è sta andando in voga negli ultimi tempi.
Se volete farvi due risate e imparare qualcosa sulla chatroulette ecco il video in questione:
Il mondo della chatroulette come potete vedere è particolarmente variegato: è la chat che si distingue più di tutte perchè offre a tutti di potersi divertire esprimendo al massimo la propria fantasia, per fare incontri in cam inaspettati (sia positivi che negativi) e da un bel calcio alla noia!
Se avete una webcam e una connessione ad internet decente è un must provare almeno personalmente una volta questa interessantissima chat!
CONTINUA A LEGGERE..

E' sicura la chatroulette?

Le chat sono tante e molto diversificate tra di loro. Molte chat hanno insidie nascoste: non c'è per esempio tutela della privacy, i vostri dati vengono salvati e poi eventualmente venduti a terzi per fini pubblicitari o è possibile trovare soggetti dall'altra parte non propriamente socievoli.
Quanto è sicura e rispetta la privacy la chatroulette?
Tanti hanno espresso perplessità sull'ultimissima random chat, ovvero chat causale, che ha imperversato nella scala delle preferenze moltissimi utenti mondiali: parliamo della Chatroulette.
La chatroulette è un sistema molto sicuro e praticamente permette una tutela della privacy molto più elevata di tantissime chat con registrazione: infatti la chat casuale  è completamente gratuita e libera da ogni forma di registrazione; in questo modo i vostri dati sensibili come nome, cognome, età o quant'altro riguarda la vostra persona sono completamente al sicuro.
Diffidate quindi di quelle chat, o videochat che spesso richiedono troppi dati di registrazione: spesso può capitare che questi vengano usati come ho già esposto in precedenza anche per fini pubblicitari: email indesiderate sopratutto.
Dal punto di vista delle persone che frequentano la chat casuali bisogna tener conto che ci sono molti più maschi che femmine e può capitare che qualcuno di questi non rispetti le regole imposte da queste chat: ovvero mostrano i loro preziosi attributi al vento.
Le chatroulette senza registrazioni sono le migliori per la tutela della vostra privacy ma possono contenere utenti non apprezzabili; le chatroulette che offrono il servizio previa iscrizione sono sempre delle incognite ma possono selezionare meglio l'utenza che le frequenta (anche se questo non è sempre vero)
CONTINUA A LEGGERE..

giovedì 28 giugno 2012

Videochat roulette italiana gratis senza registrazione

Prova la nuova chatroulette per soli utenti italiani completamente gratisPer tutti gli utenti del web che vogliono provare un a video chat roulette alternativa, abbastanza interessante, e in forte crescita di popolarità, potrebbero provare questa videochat IT, ovvero una randomchat clone della più famosa chatroulette.com.
Le persone che troverete qua sono per lo più italiane, quindi anche chi non ha proprio una conoscenza molto elevata delle lingue straniere, tipo inglese e francese, può benissimo divertirsi con questa chat attraverso la propria webcam e il proprio microfono.
Come sempre raccomandiamo a tutti coloro che sono qua per la prima volta di rispettare le regole che la chat medesima in questione neccessita: non essere volgari, non mostrare parti itime senza ritegno, non essere razzisti e sopratutto prendere la chatroulette come un gioco divertente e non come un sito di incontri per appuntamenti! Certamente potrete fare amicizia e conoscere nuove persone ma sempre nei limiti che questa chat si proprone di fare.
CONTINUA A LEGGERE..
Ricerca personalizzata