sabato 30 giugno 2012

Chatroulette su Facebook: è in arrivo Airtime

La chatroulette è diventata così famosa che anche molte persone hanno iniziato a chiedersi: ma perchè non è presente una chat casuale anche su Facebook che è popolato da milioni e milioni di utenti che tutto il giorno si inviano, condividono immagini, video e commenti di tutti i generi?.
In arrivo la versione su facebook della chatroulette

Ci hanno pensato bene anche i due inventori di Napster Sean Parker e Shawn Fanning e hanno pensato bene di creare un applicazione apposita all'interno della stessa Facebook (di cui sono azionisti) dalle caratteristiche molto simili alla chatroulette!
Il progetto è chiamato Air Time e sarà una vera chat casuale ma non troppo perchè rispetterà dei principi di social tipici di Facebook.
Sarà infatti possibile chattare in maniera casuale con la propria webcam e microfono solamente con quelle persone che all'interno di Facebook condividono o parlano degli stessi nostri argomenti, avranno una determinata fascia di età, provengono da determinate nazioni, regioni o città.
In poche parole verranno applicati dei filtri personalizzabili dallo stesso utente che sceglierà in maniera più ampia o ristretta possibile il numero delle possibili persone che può vedere sulla videochat casuale.
La sicurezza quindi sarà il maggior pregio sulla carta di questa chat. Vedremo se piacerà agli utenti e diventerà famosa come la chatroulette o più famosa di questa dato che ne prende ampiamente spunto.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata